News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SEN. DE BERTOLDI (FDI) * FISCO: « CESSIONE CREDITI D’IMPOSTA, OK NOSTRO ODG CHE IMPEGNA IL GOVERNO AD AMPLIARE I SOGGETTI FINANZIARI »

Scritto da
12.24 - martedì 10 maggio 2022

Fisco. de Bertoldi (FdI): ok Odg FdI per allargare platea cessione crediti imposta.

“Dopo varie proposte avanzate da Fratelli d’Italia sulla necessità di allargare la platea dei soggetti a cui potranno essere ceduti i crediti d’imposta, è stato finalmente approvato un nostro Odg a mia prima firma in commissione Finanze che impegna il Governo ad ampliare i soggetti finanziari abilitati alla cessione dei crediti d’imposta, i quali non saranno più solo gli istituti vigilati come banche ed assicurazioni ma anche altri operatori finanziari quali SIM, SICAV e SGR”.

Lo ha detto il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro. “Un passaggio fondamentale per sbloccare l’impasse delle cessioni dei crediti d’imposta che ha provocato, per un certo periodo, paralisi del mercato e conseguenti difficoltà per famiglie ed imprese. Un altro risultato – conclude de Bertoldi – che dimostra la serietà del lavoro di FdI, sempre dalla parte di cittadini ed imprese”.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.