News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SEN. CONZATTI (ITALIA VIVA) * OSPEDALE DI TRENTO: « SCOMPARSA SARA PEDRI, BENE CHE IL MINISTRO SPERANZA ABBIA INVIATO GLI ISPETTORI MINISTERIALI AL REPARTO DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA »

Scritto da
17.57 - venerdì 2 luglio 2021

“Bene che il Ministro Speranza abbia inviato gli ispettori ministeriali al reparto di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale di Trento. Dopo la Commissione interna voluta dall’APSS è un ulteriore passo per fare luce su quanto successo alla ginecologa Sara Pedri.

Credo che proprio le eccellenze in campo sanitario, quale è sempre stato l’Ospedale di Trento, non possano permettersi ombre, prassi organizzative meno che corrette e scrupoloso rispetto della sicurezza sui luoghi di lavoro e dello stress correlato. Continueró in parlamento a lavorare perché la legge sul mobbing venga approvata, ne va della qualità del lavoro e della dignità delle persone” così la senatrice Donatella Conzatti di Italia Viva.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.