News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RTL 102.5 * “PARADICE MUSIC – CONCERTI DI GHIACCIO”: « SIAMO MEDIA PARTNER DELLA RASSEGNA MUSICALE, SUL GHIACCIAIO PRESENA PONTEDILEGNO-TONALE »

Scritto da
11.18 - giovedì 5 gennaio 2023

RTL 102.5 è media partner della prima edizione del Paradice Music – Concerti di ghiaccio, la rassegna musicale sul Ghiacciaio Presena a Pontedilegno-Tonale, in programma da oggi, 5 gennaio, fino al 25 marzo 2023.

In un teatro-igloo da 200 posti, a 2.600 metri di altezza sul Ghiacciaio Presena, tra Val di Sole (Trentino) e Valle Camonica (Lombardia), si svolgerà la prima edizione del Paradice Music. Organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale, Azienda per il Turismo Val di Sole e Trentino Marketing, la rassegna musicale sul ghiaccio inizia oggi, giovedì 5 gennaio, con il concerto della Paradice Band e proseguirà con 20 spettacoli dal vivo che avranno come protagonisti particolari strumenti di ghiaccio. Tra i grandi nomi attesi ci sono i Marlene Kuntz (che si esibiranno l’11 febbraio) e Irene Grandi (il 18 febbraio).

A completare l’esperienza del Paradice Music anche cene gourmet ad alta quota. Nel vicino rifugio Passo Paradiso, con vista sul ghiacciaio, sarà possibile degustare le eccellenze gastronomiche di Trentino e Lombardia preparate da rinomati chef. RTL 102.5 regalerà i biglietti del Paradice Music. Andando su RTL 102.5 Play, nella sezione Special & Contest, gli ascoltatori potranno aggiudicarsi i biglietti per la data prescelta della rassegna (comprensivi di cabinovia A/R). Inoltre, alcuni fortunati vincitori potrebbero aggiudicarsi anche una cena speciale in alta quota.

 

*

Tutte le info relative all’evento sono consultabili qui:

https://www.pontedilegnotonale.com/it/i-festival-del-ghiaccio-e-dell-acqua/#paradice-music

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.