VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

ROSSI (PATT) * REPLICA A FUTURA 2018: « GHEZZI E COPPOLA CONTINUANO A FARE QUELLO CHE HANNO FATTO PRIMA E DOPO IL 4 MARZO, FAVORIRE LA LEGA »

Questo modo di agire e di parlare da depositari della verità in tasca non fa che favorire ancora di più il leghismo esagerato perché le persone per reazione verso questa intellighenzia supponente e saccente vanno dall’altra parte. I Consiglieri di Futura 2018, Ghezzi e Coppola, continuano a fare quello che hanno fatto prima e dopo il 4 marzo: favorire la Lega. E non se ne rendono conto perché per loro la politica è leggere il giornale e commentare.

Quanto ai voti forse non hanno ascoltato il mio intervento. Noi abbiamo deciso di astenerci perché non si può votare contro una legge che stanzia soldi per il maltempo. Nello stesso tempo per rimarcare la decisione lesiva della autonomia di Fugatti io ho dichiarato il mio voto contrario per sottolinearla. Punto. E non accettiamo prediche e morali da chi ha sempre lavorato per delegittimare il nostro duro lavoro nella passata legislatura.