News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ROSSATO (FDI – TRENTINO) * VASCO ROSSI: « PESANTI OFFESE AI VIGILI DEL FUOCO PRIMA DEL CONCERTO, FUGATTI CHIEDA ALLO STAFF DEL CANTANTE LE SCUSE UFFICIALI »

Scritto da
15.23 - lunedì 23 maggio 2022

Pesanti offese ai Vigili del Fuoco prima del concerto di Vasco Rossi, Rossato (FdI): “Auspico che il Presidente Fugatti chieda le scuse ufficiali allo staff di Vasco Rossi”.

Nei giorni scorsi, abbiamo tutti potuto apprezzare l’immensa mole di lavoro svolto per la preparazione di quello che è stato di fatto l’evento più grande che sia mai stato realizzato nella nostra città.

Centinaia di persone hanno lavorato senza sosta per allestire l’area di S.Vincenzo, garantire la sicurezza e il regolare svolgimento del concerto, mentre tante altre stanno proseguendo il lavoro di sistemazione dell’area in queste ore. A loro va il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno profuso.

Proprio in ragione di questo grande impegno e di quanto i corpi dei Vigili del Fuoco Volontari e Permanenti del Trentino, nonché tutti i Corpi facenti parte della Protezione Civile Trentina, hanno dato e stanno dando al nostro territorio, sono rimasta profondamente amareggiata per il video apparso nella giornata di oggi sul profilo Facebook di un noto quotidiano locale, video che porta all’attenzione di tutti noi le pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza presente nell’area, nei confronti dei nostri uomini.

Auspico pertanto che il Presidente Fugatti possa farsi portavoce della mia indignazione e di quella di tantissimi altri trentini rimasti contrariati dall’accaduto, chiedendo formali scuse allo staff di Vasco Rossi.

 

*

Katia Rossato – Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia

 

*

Foto: Agenzia Opinione

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.