News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RENZO GOTTARDI: SAT, UN SEMPLICE GRAZIE PER IL LAVORO CHE CI HAI REGALATO

Scritto da
17.34 - martedì 9 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Sat) – Il ricordo di Claudio Colpo. Componente del Consiglio Centrale, della Giunta Sat e della Commissione sentieri oggi alle esequie di Renzo Gottardi.

Un momento doloroso per tutta la Sat l’ultimo addio a Renzo Gottardi. Un momento di grande vicinanza di tutto il sodalizio in un breve ma significativo intervento di commiato del consigliere Claudio Colpo.

“Ho conosciuto Renzo in maniera cordiale ma occasionale durante le uscite con il Gruppo Intervento Sentieri della Sat – racconta Claudio Colpo uno dei massimi dirigenti Sat durante le esequie – Un saluto la mattina al ritrovo, due battute, lo scambio delle informazioni e delle cose da fare: tratti di sentiero percorsi insieme nel corso della giornata e, alla sera, una birra e un arrivederci alla prossima uscita.

Poi, in queste circostanze, si scopre il valore, la complessità e la sostanza della persona; e resta il rammarico per una conoscenza che avrebbe potuto essere più approfondita. E questo vale anche per tutte le persone che incontriamo nella nostra vita.

Come componente della Giunta e del Consiglio Centrale della Sat porgo alla famiglia la solidarietà del nostro sodalizio per la perdita di un marito, un padre, un fratello, un nonno. E a Renzo … un semplice grazie per il lavoro che ci hai regalato”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.