News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RCC * RAI, GASPARRI (FI): ” RAI, GASPARRI (FI): ” PROPONGO CHE FAZIO VENGA ASSUNTO COME PORTAVOCE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, MAGARI NON FAREBBE NEANCHE LE GAFFE CHE FA CASALINO “

Scritto da
15.59 - martedì 13 novembre 2018

Rai, Gasparri (Fi): “Fazio si è comportato da ufficio stampa del governo. Propongo Fazio portavoce del presidente del Consiglio al posto di Casalino, purchè non mettano Casalino la domenica sera al posto di Fazio”.

Maurizio Gasparri, Senatore di Forza Italia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta da Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Su Casalino ospite a “Che tempo che fa”. “Questa sera avremo l’audizione di Salini in commissione di vigilanza e porremo il problema Fazio –ha affermato Gasparri-. Io critico quella trasmissione per varie ragioni, a partire dai costi. Si è partiti con Cottarelli che viene pagato anche se non direttamente, lui è quasi un politico e i politici non vengono pagati quando vanno nelle trasmissioni.

Poi c’è Casalino, che è recidivo, ha mandato messaggi con insulti e minacce ai giornalisti. Che domenica sera il servizio pubblico si metta a tappetino, con Fazio che in maniera prona offriva i microfoni a Casalino per una sua autodifesa, non è accettabile. L’altra sera Fazio mi è sembrato una sorta di ufficio stampa del governo. Fazio si è comportato da portavoce del portavoce del Presidente del Consiglio. A questo punto propongo che Fazio venga assunto come portavoce del presidente del Consiglio, magari non farebbe neanche le gaffe che fa Casalino. Solo che magari non gli darebbero quello stipendio. Io propongo Fazio a Palazzo Chigi, purchè non mettano Casalino la domenica sera in tv al posto di Fazio”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.