News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RAI – RADIO 1 * “UN GIORNO DA PECORA”: EUROPEE, VANNACCI, «VON DER LEYEN? NON MI PIACE PER NIENTE SE SIAMO IN QUESTE CONDIZIONI È ANCHE GRAZIE A LEI»

Scritto da
14.03 - mercoledì 12 giugno 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

EUROPEE, VANNACCI: VON DER LEYEN? NON MI PIACE PER NIENTE, SE SIAMO IN QUESTE CONDIZIONI E’ ANCHE GRAZIE A LEI

Ursula Von der leyen “non mi piace per niente, se siamo nelle condizioni in cui siamo è grazie a questi ultimi 20 anni di governo, appoggiato anche da lei”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo eletto parlamentare europeo per la Lega Roberto Vannacci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

 

///

EUROPEE, VANNACCI: CHE CIRCOSCRIZIONE SCEGLIERÒ? EFFETTO SORPRESA E’ CARATTERISTICA DELL’ARTE DELLA GUERRA…STO VALUTANDO, DIPENDE DA MOLTI FATTORI, NE PARLEREMO CON SALVINI E DECIDEREMO

Quale circoscrizione sceglierò? “L’effetto sorpresa è una caratteristica dell’arte della guerra… sto valutando, sono molti i fattori” su cui ragionare, “ne parlerò con Salvini e nei prossimi giorni decideremo. Al momento non ho avuto neanche la comunicazione dell’elezione. Da quando avverrà, ci sarà circa una settimana di tempo” per decidere “da quanto mi hanno spiegato”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo eletto parlamentare europeo per la Lega Roberto Vannacci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

 

///

EUROPEE, VANNACCI: MIEI VOTI? MI DICONO STANNO ANCORA CRESCENDO, FORSE ARRIVERANNO A 570MILA; IO AL POSTO DI SALVINI? NO, VOGLIO SOLO TRASFORMARE QUESTA ONDA IN UNO TSUNAMI

Il mio successo alle europee? “Mi aspettavo un bel risultato, però i numeri sono tiranni, un quarto dei voti della Lega sono il 25% del totale. E mi dicono che stanno crescendo. Se erano 530mila, magari arriveranno a 570mila. Se punto a fare un nuovo partito o a fare il segretario della Lega? “No, non ho mai pensato di fare altro partito né di fare il successore di Salvini, ma ho detto che questa onda va trasformata in uno tsunami”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo eletto parlamentare europeo per la Lega Roberto Vannacci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.