News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RAI: ASCOLTI TV MARTEDÌ 13/6, PER “STANOTTE A VENEZIA” 5 MLN DI TELESPETTATORI

Scritto da
11.21 - mercoledì 14 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Rai) – Grandissimo risultato di ascolto, nella prima serata di ieri, martedì 13 giugno, per “Stanotte a Venezia”. Lo speciale dedicato alla città lagunare, condotto da Alberto Angela, in onda su Rai1, in 4K e in altissima definizione, realizzato con l’utilizzo di droni, elicotteri ed effetti visivi creati ad hoc, è stato visto da 4 milioni e 983mila spettatori, con uno share del 25%, dominando il prime time televisivo.

Su Rai2 erano in programma due episodi dellla nuova serie televisva McGyver: il primo, dal titolo “Uccello di fuoco”, ha raccolto 1 milione e 322 mila spettatori, con uno share del 5,8%, mentre il secondo, “Scendi dal treno”, ha raggiunro 1 milione e 130mila spettatori, con uno share del 5%.

La puntata di ieri di #Cartabianca, in onda su rai3, è stata vista, invece, da 664mila spettatori, pari al 3,4% di share.

Ottimi gli ascolti di Rai1 sia nel preserale sia nell’ access prime time: il quiz “Reazione a catena” è stato apprezzato da 3 milioni e 595mila spettatori, con uno share del 26,5%, mentre “Techetechetè” ha confermato la propria leadership nella fascia oraria; la puntata di ieri è stata vista da 4 milioni e 6mila spettatori, pari ad uno share del 19,1%.

Da segnalare, ancora nell’access prime time, su Rai2, con 1 milione e 222mila spettatori e uno share del 5,7%, e “Caro Marziano” di Pif su Rai3, visto da 1 milione e 296mila spettatori (6,9% di share).

Le reti Rai hanno conquistato sia la prima serata, con 8 milioni e 979mila spettatori, pari ad uno share del 41,1%, sia le 24 ore, con 3 milioni e 116mila spettatori di media, con uno share del 35,9%.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.