VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

RAI 3 – “ AMORE CRIMINALE “ * PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO 2020, « LA STORIA DI MARCO VANNINI, UN RAGAZZO DI VENT’ANNI CHE VOLEVA DIVENTARE PILOTA DELLE FRECCE TRICOLORI » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Amore Criminale. St 2020 – Marco Vannini. Marco era un ragazzo di appena vent’anni, amava il mare e aveva un grande sogno: entrare nelle forze armate e diventare pilota delle frecce tricolori. Nel 2012, dopo una partita di calcetto, incontra Martina, la ragazza dei suoi sogni, e tra i due è subito amore.

I due ragazzi vivono in simbiosi, l’uno a casa dell’altro, ma il rapporto va in crisi quando Marco inizia a difendere il suo sogno di diventare pilota. Il 17 maggio, dopo una giornata di lavoro come bagnino, Marco va a cena a casa di Martina. Quella sera, in quella casa, parte uno sparo che ferisce Marco. Nelle due telefonate al 118 vengono fornite informazioni poco chiare agli operatori sanitari: nella prima telefonata si parla di uno scherzo, nella seconda di un ragazzo che è scivolato su un pettine a punta, nel frattempo passa del tempo e Marco peggiora sempre di più. Dopo un primo soccorso in ospedale a Ladispoli, Marco viene trasportato con corsa l’elisoccorso al Gemelli di Roma. Sono le tre di notte, Marco muore in volo.

 

LINK VIDEO