News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RAI 1 * ‘ VIENI DA ME ‘: UNA NUOVA SETTIMANA NEL SALOTTO DI CATERINA BALIVO, SI APRE CON MARIA DE FILIPPI

Scritto da
13.53 - lunedì 29 ottobre 2018

Una nuova settimana ricca di ospiti nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, il programma in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14 su Rai1. La settimana si apre oggi, lunedì 29 ottobre, con l’appuntamento de il Té delle Principesse, con ospite la conduttrice Maria De Filippi che si è resa disponibile per una chiacchierata informale con le due piccole intervistatrici Camilla e Corinne. Munite di tulle colorati, tè e biscotti le due Principesse alla fine dell’intervista consegneranno alla De Filippi una bacchetta magica con la richiesta di esprimere un desiderio.

In studio, per l’intervista con Caterina Balivo, l’attore Simone Montedoro.

Ad affiancare Caterina durante le interviste non mancheranno i momenti cult con l’esperto dei social Lorenzo Farina e i suoi meme creati ad hoc per i vari ospiti, e le incursioni “casalinghe” della Signora Rossella, ambasciatrice del pubblico in studio, oltre ai commenti indiscreti del re dei paparazzi Maurizio Sorge. Proseguirà anche il gioco A casa di?, dove il pubblico deve indovinare la casa di un misterioso personaggio attraverso alcuni dettagli e particolari mostrati nelle clip. Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.