News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « IL RICORDO DEL GRANDE MAURIZIO COSTANZO / A SEGUIRE ELODIE – CUGINI DI CAMPAGNA – CHIARA FRANCINI (26/2 – 14.00) »

Scritto da
18.40 - sabato 25 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Domenica 26 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 24^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier.Tanti gli ospiti che interverranno in studio. In apertura, un ampio spazio dedicato al ricordo dell’indimenticabile Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio. In studio con Mara Venier tanti amici e colleghi del grande giornalista e conduttore tv: l’Avv. Giorgio Assumma, Walter Veltroni, Bruno Vespa, Giovanna Ralli, Pupi Avati, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Giampiero Mughini, mentre in collegamento ci saranno Vittorio Sgarbi, Fabio Fazio e Carlo Conti.

La cantante Elodie si esibirà prima in un toccante omaggio a Costanzo cantando la canzone “Se Telefonando”, scritta proprio da Maurizio Costanzo nel 1966 e portata al successo da Mina e poi sarà protagonista di un’intervista sulla sua carriera oltre ad esibirsi con il suo brano sanremese “Due”. L’attrice Chiara Francini sarà al centro di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ricordare i suoi incontri con Maurizio Costanzo al programma “S’è fatta notte”. In finale di puntata I Cugini di Campagna si esibiranno con il brano sanremese “Lettera 22” e con il loro intramontabile successo del 1973 “Anima Mia”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.