News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RADIO ITALIA LIVE: CONCERTO DUOMO MILANO, MAGLIA BIANCA PER “LA MUSICA È PIÙ FORTE”

Scritto da
09.57 - domenica 18 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) – A poche ore da “Radio Italia Live” il concerto, Radio Italia ricorda l’iniziativa “La musica è più forte”. In piazza Duomo a Milano l’invito degli organizzatori è di indossare una maglietta bianca.

“La musica è più forte” è l’iniziativa nata per rispondere al clima di queste giornate.

“Noi, ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione – ha dichiarato il Presidente e fondatore di Radio Italia Mario Volanti – .

Ci piacerebbe che la piazza fosse bianca in segno di rispetto per tutti i recenti accadimenti ma anche per unirci tutti insieme ancora più degli anni scorsi! La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà. ”

La musica è “leggera” e vuole serenità e noi siamo tutti qui per dimostrare che ci siamo.

In accordo con tutti i nuovi adempimenti richiesti dalle autorità competenti sono cominciate le prove del grande evento che questa sera porterà in piazza migliaia di persone.

I cantanti stanno facendo le prove in piazza e il sentimento condiviso è quello di voler essere più forti e di ricordare a tutti il potere della musica che abbiamo dentro, che accompagna da sempre le nostre giornate e da 35 anni la storia di Radio Italia.

Gli speaker di Radio Italia, Luca e Paolo, numerosi cantanti e talent stanno già aderendo all’iniziativa postando sui social immagini e video.

Il logo dell’iniziativa è stato disegnato da Sergio Pappalettera per Studio Pro Design.

#lamusicaèpiùforte

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.