News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RADIO 1 – “UN GIORNO DA PECORA“ * M5S: TITOLARE AGENZIA PROPRIETARIA CARRO FUNEBRE GRILLO, «MAI INCONTRATO, HO PRESTATO GRATUITAMENTE L’AUTO AD UN AMICO»

Scritto da
16.20 - mercoledì 4 dicembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il carro funebre utilizzato da Grillo? “Non ero a conoscenza di cosa ci si sarebbe fatto, quando ho visto il video sono rimasto molto sorpreso: ho subito riconosciuto fosse il nostro”. A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Lorenzo Rocchi, titolare dell’omonima impresa funebre, con sede a Livorno, dalla quale proviene l’auto utilizzata da Beppe Grillo nel video pubblicato ieri. Com’è nato questo insolito noleggio a Beppe Grillo? “Con lui non ho nessun contatto, tutto è nato quando è venuto un mio amico fidato a chiedermi questo favore personale”.

Richiederle un carro funebre? “Sì – ha detto a Un Giorno da Pecora Rocchi -, e io glielo ho prestato, non sapevo cosa ci dovesse fare e non ho fatto troppe domande. Ho scoperto solo dopo a cosa era servito…” Quanto è durato il prestito del veicolo? “E’ stata una cosa di un’ora, glielo ho portato, nella zona di Marina di Bibbona, e poi sono andato a riprenderlo”. In che giorno è andato a portare il carro funebre al suo amico? “Domenica mattina. Lui mi aveva detto che doveva fare solo delle foto e dei video”. Quanti anni ha il veicolo? “Una decina di anni”. E quanto è costata tutta l’operazione? “Nulla, è stato tutto gratis – ha precisato l’imprenditore a Rai Radio1 – perché non è stato un noleggio, gli ho solo fatto un favore personale”.

 

 

BEPPE GRILLO * DIRETTA VIDEO 3/12/2024 ORE 11.05: «CLIP INTERVENTO INTEGRALE, CON IMMAGINI STREAMING DA CARRO FUNEBRE»

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.