News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

QUESTURA DI TRENTO * VIOLENZA DOMESTICA: COLPICE AL VOLTO LA COMPAGNA, FERMO DI POLIZIA GIUDIZIARIA PER TUNISINO 41ENNE

Scritto da
18.15 - lunedì 5 febbraio 2018

Ieri sera 4 febbraio 2018, verso le 23.30, la Squadra Volante è intervenuta in via Marighetto per una violenza domestica. Gli agenti sul luogo dell’aggressione, dopo aver soccorso una donna di origine tunisina che aveva riportato gravi lesioni al volto, hanno iniziato una lunga ricerca dell’aggressore che si è conclusa stamattina con il suo fermo di polizia giudiziaria.

Nel corso della denuncia la donna ha raccontato agli Agenti che il suo compagno, C. B. di 41 anni tunisino, era entrato in appartamento e dopo averla minacciata di morte l’aveva ripetutamente colpita con numerosi colpi al volto; fendenti che non hanno avuto esito letale soltanto per i disperati tentativi di difesa della donna come dimostrano le ferite riportate anche alle braccia.

L’aggressore scappava prima dell’arrivo degli Agenti facendo perdere nell’immediato le proprie tracce. Subito dopo iniziava un’importante azione di ricerca del fuggitivo con diverse pattuglie della Squadra Volante e personale della Squadra Mobile.

Le ricerche, continuate tutta la notte, hanno consentito alla Squadra Volante, che aveva stretto il cerchio intorno al fuggiasco, di individuare l’uomo questa mattina con ancora indosso i vestiti intrisi del sangue della donna.

Nel frattempo, mentre la donna ricorreva alle cure del locale Pronto Soccorso per suturare le gravissime ferite riportate, C. B. veniva condotto presso gli Uffici della Questura e sottoposto al fermo di polizia giudiziaria per i reati di tentato omicidio e lesioni personali gravissime.

Successivamente veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.