News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

QUESTURA DI TRENTO * SICUREZZA: « CREA DISTURBO TRA VIA ROMA E PIAZZA DUOMO, ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO TUNISINO 39ENNE »

Scritto da
07.17 - sabato 26 agosto 2023

Pomeriggio movimentato ieri a Trento. In tanti hanno chiamato la Polizia per uno straniero che tra tra via Roma e piazza Duomo stava creando disturbo e caos tra turisti e commercianti.

Immediatamente due volanti della Polizia di Stato inviate dalla sala operativa della questura hanno individuato e bloccato il tunisino portandolo in Questura.

Le immediate verifiche dell’Ufficio immigrazione hanno consentito di identificarlo quale pluri-pregiudicato tunisino di 39 anni , già gravato da tre espulsioni (due trento a una Milano).

Al termine delle attività di rito, visite mediche comprese presso l’ospedale Santa Chiara , il pregiudicato è stato accompagnato in un centro per rimpatri del nord Italia con una nuova espulsione emessa dal Questore di Trento, il dottor Maurizio Improta.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.