News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

“QUARTA REPUBBLICA” – RETEQUATTRO / MEDIASET * LEGA: SALVINI, « SAVOINI E D’AMICO INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA »

Scritto da
20.38 - lunedì 15 luglio 2019

“Lega primo partito dà fastidio”. “Io conosco brave persone. Fino a prova contraria, almeno che non si dimostri che qualcuno ha fatto qualcosa fuori posto io ho fiducia nelle persone. Vivo in un paese civile dove mi fido dei sindaci, degli artigiani e degli imprenditori, dei lavoratori, se c’è qualcuno che ogni tanto sbaglia non vanno messi tutti nel calderone. Se c’è uno stato di diritto liberale e democratico si è innocenti a meno che non si venga dimostrati colpevoli”, lo ha detto Matteo Salvini intervistato da “Quarta Repubblica” e rispondendo alle domande della giornalista che gli chiedeva se non fosse in dubbio di aver dato troppa fiducia a persone, come Savoini e D’amico, che non l’avessero alla prova dei fatti meritata.

“In Italia purtroppo – ha continuato il leader della Lega – ogni tanto, si è colpevoli sui giornali e in televisione poi tra una settimana non se ne parla più, non viene trovato nulla, però uno è stato infamato. Gli italiani fortunatamente hanno capito e sanno distinguere. Sicuramente diamo fastidio a qualcuno è chiaro e evidente che la Lega primo partito di Europa a qualcuno dà fastidio”, ha concluso Salvini.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.