VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * VIOLENZA ASSISTITA: « COME CONTRASTARLA, LA CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE LE INIZIATIVE DI FORMAZIONE RIVOLTE AGLI INSEGNANTI (IL 22 LUGLIO ORE 12.00) »

Violenza assistita, come contrastarla: ecco le attività per gli insegnanti. Domani alle 12, presso la Sala Stampa al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante.

Si terrà domani, giovedì 22 luglio alle ore 12, presso la Sala Stampa al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante, una conferenza stampa per presentare le iniziative di formazione rivolte agli insegnanti in tema di contrasto alla violenza assistita.

Interverranno gli assessori alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, Stefania Segnana e all’istruzione, università e cultura Mirko Bisesti e la dirigente dell’UMSE sviluppo rete dei servizi Miriana Detti, nonché per Iprase il direttore Luciano Covi e per tsm – Trentino School of Management la direttrice generale Paola Borz.

La conferenza stampa si terrà in presenza, i giornalisti che desiderano partecipare devono accreditarsi entro le ore 10 del 22 luglio inviando una mail all’indirizzo: