VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * “ GREEN PASS ”: « I PRIMI NOVE TOTEM SARANNO CONSEGNATI NEI PROSSIMI GIORNI, FANNO PARTE DI UNA FORNITURA DI 100 DISPOSITIVI »

“Green pass”, i primi nove totem saranno consegnati nei prossimi giorni.Fanno parte di una fornitura di 100 dispositivi.

Saranno consegnati nei prossimi giorni, a cura della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento, i primi 9 “totem” per la verifica dei “Green pass”. Fanno parte della fornitura, acquistata dalla Protezione civile, di circa 100 dispositivi che saranno destinati a strutture pubbliche, sanitarie, socio/sanitarie, al cui ingresso è richiesto il possesso della certificazione verde Covid-19. Entro il mese di agosto, questa è la previsione, la Protezione civile dovrebbe ricevere l’intera fornitura dei dispositivi.

Per verificare la certificazione verde Covid-19 è prevista a livello nazionale l’applicazione mobile APP VerificaC19. Viene però consentito anche l’utilizzo di strumenti integrativi, purché in grado di garantire il rispetto delle regole di validazione delle certificazioni verdi.