News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * DONAZIONE ORGANI / 2021-2023: « APPROVATE LE LINEE DI SVILUPPO, ARMONIZZATE LE INDICAZIONI DEL PROGRAMMA NAZIONALE ALLE SPECIFICITÀ DEL SISTEMA TRENTINO »

Scritto da
12.12 - domenica 8 agosto 2021

Donazione di organi: approvate le Linee di sviluppo per il triennio 2021-2023. Armonizzate le indicazioni del Programma nazionale alle specificità del sistema sanitario trentino.

Approvate oggi dalla Giunta provinciale, su indicazione dell’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia le Linee di sviluppo delle attività di donazione di organi nel triennio 2021-2023.

Le disposizioni armonizzano le indicazioni del Programma nazionale Donazione di Organi al contesto organizzativo del Trentino, mettendo in risalto le specificità del modello organizzativo provinciale e dei percorsi di miglioramento continuo, che vedono coinvolti tutti gli ospedali provinciali. Si prevede inoltre l’istituzione del nuovo Comitato Provinciale Trapianti e viene demandato a successivo provvedimento la sua composizione.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.