News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CAFFARO: « CHIUSURA DELLA SS237, LE MODIFICHE AL TRASPORTO PUBBLICO » (PDF ALLEGATO)

Scritto da
18.38 - mercoledì 24 novembre 2021

Chiusura della SS237 del Caffaro: le modifiche al trasporto pubblico. Il comunicato di Trentino Trasporti con le corse soppresse o modificate. Possibili ritardi.

Previste modifiche per il trasporto pubblico in relazione alla chiusura della strada statale 237 del Caffaro fra Ponte Arche e Sarche. Come noto, il tratto posto tra la località Ponte dei Servi e la galleria Balandin sarà interdetto al transito dalle ore 8.30 di venerdì 26 novembre e fino alle ore 18.00 di lunedì 29 novembre (salvo imprevisti) per consentire la bonifica della parete rocciosa a monte della sede viaria.

La Provincia autonoma di Trento informa che a causa della chiusura Trentino trasporti ha previsto di mantenere i collegamenti principali (in particolare per il trasporto degli studenti) prevedendo l’effettuazione del collegamento da e per Trento transitando attraverso la statale 421 (Passo del Ballino). In ragione di ciò le corse interessate accumuleranno sensibili ritardi (superiori all’ora) e non saranno garantite le coincidenze, mentre la fermata di Terme di Comano è sospesa.

Si precisa che i collegamenti per gli alunni che frequentano la scuola media sono garantiti così come i servizi individualizzati per soggetti diversamente abili, quest’ultimi con inevitabili ritardi.

 

*
In allegato il comunicato di Trentino trasporti con le corse soppresse/modificate.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.