News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO * SCUOLE DELL’INFANZIA – ANNO 2019-2020: « ISCRIZIONI ON LINE DAL PRIMO ALL’8 FEBBRAIO »

Scritto da
09.34 - mercoledì 30 gennaio 2019

Scuole dell’infanzia: iscrizioni dal 1° all’8 febbraio. Lo ricorda l’Ufficio infanzia della Provincia autonoma di Trento. L’Ufficio Infanzia del Servizio Infanzia e Istruzione del primo Grado ricorda che le iscrizioni dei bambini che frequenteranno le scuole dell’infanzia nell’anno scolastico 2019/2020 hanno inizio venerdì 1° febbraio 2019 e si concluderanno venerdì 8 febbraio 2019. Hanno diritto all’iscrizione i bambini residenti o domiciliati in provincia di Trento che compiono il terzo anno di età entro il 31 gennaio 2020. Anche per l’a.s. 2019/2020 la domanda di iscrizione dovrà essere presentata on line mediante l’accesso al portale – area infanzia, scuola e formazione.

Le iscrizioni on line sono effettuabili dalle ore 8.00 del 1° febbraio 2019 fino alle ore 20.00 dell’8 febbraio 2019, attraverso l’accesso al portale www.servizionline.provincia.tn.it – area infanzia, scuola e formazione, mediante Spid, utilizzando le credenziali fornite dal proprio gestore. In alternativa è ancora possibile utilizzare la Tessera sanitaria/Carta Provinciale dei Servizi, in precedenza abilitata presso gli sportelli presenti sul territorio (sportelli periferici della provincia, comuni, azienda provinciale per i servizi sanitari).

Anche i bambini nati nei mesi di febbraio e marzo 2017 interessati alla frequenza anticipata della scuola dell’infanzia a partire da gennaio 2019 potranno presentare domanda di preiscrizione dal 1° all’8 febbraio, acquisendo la precedenza nell’assegnazione dei posti disponibili per gennaio 2019.

Tutte le informazioni dettagliate sono reperibili sul portale della scuola trentina all’indirizzo:

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.