News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PRO VITA E FAMIGLIA * UTERO IN AFFITTO: COGHE, « LA FIERA PREVISTA A MILANO IL 14 E 15 MAGGIO 2022 È ILLEGALE E ANTI-UMANA, VA SUBITO FERMATA »

Scritto da
10.37 - giovedì 9 settembre 2021

Fiera utero in affitto in Italia: Coghe (Pro Vita & Famiglia) «Illegale e anti-umana. Va subito fermata!»

«Chiediamo un immediato intervento del Ministero dell’Interno affinché la Fiera dell’utero in affitto prevista a Milano per il 14 e 15 maggio sia fermata!». Così Jacopo Coghe, Portavoce di Pro Vita & Famiglia, sulla notizia dell’evento riguardante l’utero in affitto che, tenutosi a Parigi qualche giorno fa, sarebbe pronto a sbarcare in Italia, per la precisione a Milano, nel maggio 2022.

«Questa abominevole pratica è illegale in Italia. Ricordiamo – prosegue Coghe – che la legge 40 proibisce la pratica e la pubblicità dell’utero in affitto con sanzioni che arrivano fino al milione di euro».

«Non vogliamo – aggiunge – un mondo in cui è possibile comprare figli su ordinazione, in cui schiere di donne vendono il loro corpo per capricci di altri e in cui la persona è un prodotto commerciale per arricchire le agenzie. Se il Parlamento non si muoverà rapidamente – conclude Coghe – per approvare una legge che renda l’utero in affitto reato universale, queste tragiche situazioni saranno realtà».

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.