News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PRO VITA E FAMIGLIA * TV: « FLASH MOB ALLA RAI DI ROMA E MILANO, STOP A UN MONOPOLIO INDECENTE E OFFENSIVO CHE CI COSTA 2 MILIARDI »

Scritto da
16.08 - venerdì 26 marzo 2021

Rai, Pro Vita e Famiglia: “Flash mob alla Rai di Roma e Milano: stop a un monopolio indecente e offensivo che ci costa 2 miliardi”.

“Io non pago per essere offeso né per permettere che i nostri figli vengano indottrinati al gender. Si sono tenuti a Roma alle ore 13 e a Milano alle ore 12, davanti alle sedi Rai rispettivamente di Viale Mazzini e di via Sempione, due flash mob contro il (dis)servizio pubblico che ritiene di mettere in scena delle “esibizioni” blasfeme e oltre il limite della decenza, o di indottrinare i nostri figli al gender.

Alla manifestazione hanno partecipato numerose personalità politiche di diversa provenienza”: si apre così la nota di Pro Vita e Famiglia, onlus organizzatrice delle proteste contro la Rai.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.