News immediate,
non mediate!

PRO VITA E FAMIGLIA * RIELEZIONE TRUMP: BRANDI, «COLPO DURISSIMO PER LA SINISTRA RADICALE, ANCHE IN ITALIA DOBBIAMO DIRE “BASTA” AI POTERI FORTI»

Scritto da
17.32 - venerdì 8 novembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

La rielezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America è un colpo durissimo per il sistema di potere della Sinistra radicale.

Nonostante la pressione dei media, di colossi finanziari come Google, Microsoft e Apple e delle élite “illuminate” di Hollywood, il popolo americano ha dimostrato di poter cambiare il corso della storia, ribaltando un esito che sembrava inevitabile.

Questo voto è stato il grido di ribellione di una nazione oppressa da un sistema politicamente corretto che cerca di imporre, anche in Italia, un “mondo nuovo” fondato sul disprezzo della natura umana.

Non si tratta di quanto ci piaccia o meno Donald Trump, nemmeno io condivido tutto ciò che dice o fa: il punto è che anche in Italia dobbiamo dire “Basta” ai poteri forti che influenzano le scelte politiche della nostra Nazione intossicando la nostra democrazia coi loro folli dogmi ‘politicamente corretti’.

Finora, il nostro Governo non ha fatto nulla per disincentivare l’aborto e troppo poco per promuovere la natalità, ancora a livelli da estinzione.

Inoltre, nessuna azione è stata mai intrapresa per proteggere i bambini dall’indottrinamento Gender nelle scuole da parte del Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Che cosa sta aspettando!?

Dopo due anni di legislatura questa inerzia non è più tollerabile: è il momento di alzare la voce per chiedere conto alle nostre istituzioni delle loro promesse elettorali e di ciò che NON stanno facendo per tutelare la vita, la famiglia e la libertà educativa dei genitori.

Il movimento Pro Vita americano ci sta dando una lezione potente: il coraggio e la dedizione con cui difende il diritto alla vita dei bimbi concepiti, anche in un clima avvelenato da un sistema mediatico corrotto, ci deve essere di enorme sprone e ispirazione.

Noi di Pro Vita & Famiglia siamo pronti a guidare in Italia la riscossa ispirata dal popolo americano, ma per riuscirci abbiamo bisogno di unirci e agire insieme.

Aumentare le iniziative di pressione su Governo e Parlamento perché adottino misure socio-economiche capaci di dare alle donne reali alternative all’aborto. Organizzare nuove campagne informative nazionali per informare gli italiani su come l’ideologia Gender inganna e danneggia bambini e adolescenti. Supportare i genitori, offrendo loro strumenti efficaci per difendere il diritto di educare i figli all’interno di scuole che si stanno trasformando in campi di rieducazione di massa.

La ribellione del popolo americano contro le élite progressiste e radicali è un segnale forte che anche l’Italia deve cogliere: non lasciamo che le nostre istituzioni continuino a farsi influenzare da poteri che non hanno a cuore il vero bene e progresso della nostra società.

Grazie al recente tour di Luka Hein e alle nostre campagne ad alto impatto mediatico e politico (pensa alle dimissioni di Francesco Spano o all’utero in affitto diventato “reato universale”!) abbiamo visto i risultati che azioni coraggiose possono avere se uniamo le forze.

Adesso è fondamentale che il nostro Governo si mostri più risoluto. Con il tuo sostegno, manterremo alta la pressione su chi ha il potere di cambiare le cose.

Non lasciamo che l’Italia cada vittima dell’ideologia gender e della cultura della morte. Ora è il momento di agire! Dona ora e fai parte del cambiamento che desideri vedere in Italia!

Grazie per essere al nostro fianco in questa battaglia. Col tuo aiuto, potremo chiedere a Governo e Parlamento di passare, finalmente, dalle parole ai fatti.

Avanti tutta per la Vita,

*

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

P.S. Il cambiamento è a portata di mano: negli Stati Uniti i cittadini hanno detto “No” a un sistema di potere corrotto che mira a dominare la vita delle persone disprezzando la natura umana e scartando i più fragili e indifesi. Ora è il momento di alzare ancor più la voce anche in Italia: dona ora 35 euro o 50 euro e aiutaci a far sì che il Governo e il Parlamento agiscano con più coraggio per difendere i nostri valori!

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.