News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PREVENZIONE VACCINI TRENTINO: APSS, INCONTRI A MADRUZZO E TIONE IL 24/25 LUGLIO

Scritto da
13.05 - sabato 22 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Apss, Azienda provinciale servizi sanitari del Trentino) – Prevenzione Vaccinale: Incontri a Madruzzo e Tione.

La settimana prossima gli incontri informativi sulla prevenzione vaccinale organizzati dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari, dalle Comunità di Valle, dalla Provincia autonoma di Trento e dalla Consulta per la salute si terranno a Madruzzo e Tione.

Il primo appuntamento sarà lunedì 24 luglio, alle ore 21, al Teatro di Calavino a Madruzzo dove saranno presenti il direttore sanitario dell’Apss Claudio Dario e i medici Nicola Lisi e Martino Facchinelli.

Il giorno dopo, martedì 25 luglio, l’incontro si terrà alle ore 18 a Tione, nella Sala della Comunità di Valle, in via Gnesotti 2. Saranno presenti il direttore per l’integrazione sociosanitaria dell’Apss Enrico Nava e i medici Antonio Prestini, Michele Pupillo, Mariangela Clementi e Franco Righetti.

Le serate saranno l’occasione per incontrare i medici della sanità pubblica e confrontarsi sul tema delle vaccinazioni con la possibilità per i cittadini di porre domande e chiarire i propri dubbi.

Nel corso degli incontri verranno fornite informazioni sulle malattie infettive prevenibili con la vaccinazione e illustrati i dati epidemiologici sulla diffusione delle stesse.

Sarà inoltre possibile avere informazioni sull’applicazione, in provincia di Trento, del nuovo decreto legge che impone l’obbligo vaccinale.

Tutti i cittadini sono cordialmente invitati.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/incontri-sulla-prevenzione-vaccinale-24-25-luglio.pdf” title=”incontri sulla prevenzione vaccinale 24-25 luglio”]

 

 

 

Foto: archivio Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.