News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PREFERENZA GENERE: FEDRIZZI, OGNUNO SI ASSUMA LA RESPONSABILITÀ POLITICA

Scritto da
11.19 - martedì 9 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Consiglio Pat) – In vista della ripresa della discussione in aula del disegno di legge sulla doppia preferenza di genere, la Commissione provinciale Pari Opportunità tra donna e uomo si augura che non si riproponga il quadro desolante mostrato durante la scorsa seduta.

Ci aspettiamo in particolare che il dibattito sia trasparente e manifesto, che le proposte siano espressione della volontà di raggiungere finalmente anche nella nostra Provincia il principio dell’equa rappresentanza di genere e che si discuta dei contenuti del disegno di legge e non di altro (manovre d’aula).

Durante la scorsa seduta si è avuta l’impressione che l’obiettivo fosse dividere il fronte che ha sempre sostenuto questo disegno di legge anziché trovare la soluzione ottimale per superare l’ostruzionismo. Ovviamente noi non ci stiamo!

La Cpo, che si è spesa a lungo per il sostegno al disegno di legge sulla doppia preferenza di genere, auspica che si affronti il tema in aula, che ognuno si assuma la responsabilità politica della propria posizione e infine che si approvi il disegno di legge nell’interesse di tutte e tutti i cittadini della nostra Provincia.

 

 

 

La Presidente della Cpo

Dott.a Simonetta Fedrizzi

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Comunicato-stampa-legge-elettorale-9-maggio-.pdf” title=”Comunicato stampa legge elettorale 9 maggio”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.