News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

POLIZIA DI STATO – VENEZIA * OPERAZIONE “ AT LAST “: « 50 LE MISURE DI CUSTODIA CAUTELARE PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO » (PDF + VIDEO)

Scritto da
10.26 - martedì 19 febbraio 2019

Dalle prime ore dell’alba la Polizia di Stato di Venezia ed il Gico del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Trieste, stanno eseguendo – in provincia di Venezia, Casal di Principe (Ce) ed altre località – 50 misure di custodia cautelare per associazione a delinquere di stampo mafioso ed altri gravi reati, nonché 11 provvedimenti di obblighi di dimora su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica di Venezia.

L’operazione, denominata «At Last», diretta dalla Procura veneziana vede la partecipazione di oltre 300 uomini: del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (Scico), della Guardia di Finanza di Roma, del Servizio Centrale Operativo (Sco), della Polizia di Stato e del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Venezia.

Sono altresì in corso di esecuzione sequestri preventivi per beni e valori pari a 10 milioni di euro.

I dati salienti dell’intervento saranno comunicati dal Procuratore Nazionale Antimafia dott. Federico Cafiero de Raho e dal Procuratore Distrettuale di Venezia dott. Bruno Cherchi in un incontro con la stampa alle ore 11,30 nei locali del Tribunale di Venezia.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/02/Operazione-AT-LAST.pdf” title=”Operazione AT LAST”]

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.