News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

POLIZIA DI STATO – TRENTO * AGGRESSIONE TABACCHERIA: « DISTRUGGE LA PORTA E AGGREDISCE GLI AGENTI DELLA VOLANTE, ARRESTATO RUMENO DI 44 ANNI »

Scritto da
13.34 - giovedì 7 marzo 2019

Distrugge la porta di una tabaccheria e aggredisce gli agenti della volante: arrestato rumeno di 44 anni. Nel pomeriggio di ieri, 6 marzo, una Volante è intervenuta in via Perini per un un soggetto ubriaco che danneggiava la porta vetrata di una tabaccheria. Giunti sul posto gli agenti hanno immediatamente individuato e raggiunto colui che era stato segnalato come l’autore del fatto.

L’uomo, cittadino rumeno di 44 anni con diversi precedenti alle spalle, alla richiesta di un documento da parte degli agenti ha sùbito dato in escandescenza, iniziando a denudarsi e aggredendo fisicamente gli agenti con calci e pugni. Considerata l’aggressività del soggetto e lo stato di alterazione in cui versava, gli agenti hanno condotto il cittadino rumeno in Questura per proseguire con gli accertamenti.

Alla luce dei comportamenti posti in essere è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per danneggiamento e minacce ai danni del gestore della tabaccheria.

Il processo con rito direttissimo è previsto per questa mattina.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.