News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PIAZZA DANTE: FUGATTI, ROSSI E PANIZZA SUCCUBI DELLE POLITICHE BUONISTE DEL PD

Scritto da
16.16 - mercoledì 28 giugno 2017

(Fonte: Lega Nord del Trentino) – Piazza Dante: colpa anche delle Leggi Nazionali votate dal Patt! Rossi e Panizza succubi del Pd.

Una bella mattina anche il Presidente Rossi si sveglia dopo un lungo letargo e prende posizione sullo scandalo di Piazza Dante prendendosela con il Sindaco Andreatta, suo alleato di coalizione in quel di Trento.

Lo fa dopo aver “dormito”, lui e il Patt, sul tema della sicurezza per anni e lo fa dando tutte le responsabilità politiche al Sindaco, senza guardare in casa propria dove, a nostro modo di vedere, le responsabilità sono uguali se non maggiori.

Noi non entriamo nel merito della diatriba del finanziamento provinciale per i vigili di Piazza Dante: se la facciano fuori Rossi e Andreatta nel teatrino che oggi hanno messo in scena.

Noi guardiamo alla sottomissione del Patt alle politiche buoniste del Pd trentino e del centrosinistra nazionale a causa delle quali oggi Piazza Dante è in una situazione incontrollabile.

Guardiamo alle leggi votate dal Patt in Parlamento, con il Segretario Panizza in testa, che hanno depenalizzato i reati per cui oggi è quasi impossibile arrestare chi commette i reati tipici che avvengono in Piazza Dante.

Il Parlamento, con i voti del senatore Panizza, ha infatti votato cinque svuota-carceri negli ultimi 4 anni grazie ai quali sono stati liberati centinaia di delinquenti, ha votato la legge sulla “tenuità del fatto” che ha condonato 157 reati tra cui il furto e la violazione di domicilio, ha votato la depenalizzazione per il piccolo spaccio, così gli spacciatori di Piazza Dante oggi non vanno più in galera, ha votato la cancellazione del reato di immigrazione clandestina, ha votato Mare Nostrum e tutti i provvedimenti che riguardano la invasione di profughi che sta interessando l’Italia e anche il Trentino, ha votato le leggi che hanno tolto le risorse per i rimpatri degli stranieri irregolari.

Queste leggi tutte votate dagli esponenti del Patt in Parlamento stanno contribuendo ad aumentare lo scandalo di Piazza Dante, con le forze dell’ordine che fanno quello che possono perché tanto in galera i ladri e gli spacciatori non ci vanno più proprio grazie alle leggi suddette.

Che dire poi di come Rossi sta gestendo la questione profughi in Trentino? Mai una parola contro il Governo nazionale per come sta gestendo l’invasione del nostro paese. Anzi, il Presidente Rossi, sotto scacco del Pd locale, si è inventato il sistema della accoglienza diffusa, che sta clamorosamente fallendo in Trentino.

E intanto i profughi accolti a suon di appartamenti e alberghi messi a disposizione dal Patt e da Rossi invadono e mettono a ferro e fuoco proprio Piazza Dante!

Il Presidente della Provincia e il Patt sono quindi succubi delle politiche buoniste del Pd in Trentino.

Il risultato è lo scandalo sotto gli occhi di tutti di Piazza Dante!

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/rossi-andreatta.pdf”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.