News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PD TRENTO * NUOVO POLO NATATORIO: « BENE CHE IL CONSIGLIERE MERLER E LA SUA COMPAGINE POLITICA SI SIANO CONVINTI DELLA BONTÀ DI QUESTO PROGETTO »

Scritto da
17.47 - giovedì 25 novembre 2021

Il Partito Democratico di Trento esprime soddisfazione per le deliberazioni riguardanti il nuovo polo natatorio di Trento dei giorni scorsi in Consiglio Comunale.

L’impianto progettuale complessivo, per moduli, che prevede la futura realizzazione della piscina da 25 metri dentro al progetto complessivo, con la piscina olimpionica da 50 metri, le tribune, le sale sportive polifunzionali, la palestra ed il punto ristoro, allinea il progetto con quello pensato, progettato e fortemente voluto dal nostro partito fin dalla scorsa consiliatura. Insieme con la prospettiva di trovare una risposta per le necessità della disciplina dei tuffi dentro ai prossimi passaggi.

Il PD di Trento manifesta ulteriore soddisfazione nel vedere come persino il consigliere Merler e la sua compagine politica si siano convinti dell’importanza e della bontà di questo progetto per cui così tanto il Partito Democratico si è battuto, passando dall’astensione nel voto della scorsa consiliatura a rivendicare addirittura il risultato di oggi come loro. Forse il segno che progettare con visione e lungimiranza, alla lunga, mette d’accordo anche visioni differenti.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.