PAT - LA RICERCA IN TRENTINO

- ARTE SELLA -

Nel video gli interventi di:
MAURIZIO FUGATTI (presidente Provincia autonoma di Trento)
ACHILLE SPINELLI (assessore  Sviluppo economico, ricerca e lavoro)
FRANCESCO PROFUMO (presidente Fbk)
ANDREA SEGRÉ (presidente Fem)
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Di fronte all’emergenza meteo di questi giorni, che ha comportato perdite umane e gravi danni alle infrastrutture e al territorio, ci sentiamo di garantire tutto il nostro sostegno alle comunità coinvolte e alle istituzioni dell’Autonomia.

Sono momenti difficili che richiedono il massimo di collaborazione e di responsabilità da parte di tutti, sia in questa fase di allerta e di emergenza, sia per gli interventi di ripristino e di sistemazione.

Vogliamo in particolare esprimere la nostra vicinanza a tutte le famiglie e le comunità colpite e dire il nostro sincero grazie a tutte le strutture pubbliche e a tutte le organizzazioni volontarie della Protezione Civile Trentina, che anche in questa occasione stanno dando esemplare dimostrazione di competenza e di generosità.

Volontariato formato e organizzato; strutture pubbliche efficienti e attenzione costante alla gestione del territorio, specialmente in questa fase di cambiamento dei fenomeni climatici, devono continuare a rappresentare un elemento strutturale e distintivo della nostra Comunità Autonoma.

 

*

Giorgio Tonini
Alessandro Olivi
Sara Ferrari
Luca Zeni
Alessio Manica
Paolo Ghezzi
Lucia Coppola
Pietro Degodenz