News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
OPINIONEWS

PD DEL TRENTINO: GILMOZZI, NON È ALL’ORDINE DEL GIORNO IL CAMBIAMENTO DEL NOME

Scritto da
17.30 - mercoledì 5 luglio 2017

(Fonte: Pd del Trentino) – Non è all’ordine del giorno il cambiamento del nome e del simbolo del Partito Democratico del Trentino.

Ritengo importante che l’Assemblea abbia condiviso quasi all’unanimità il documento che ha sancito il via libera alla verifica dell’opportunità di un’evoluzione in senso territoriale del nostro Partito Democratico del Trentino.

Le opinioni sull’approdo finale di questo percorso sicuramente sono diverse all’interno del partito; proprio per questo ed a maggior ragione è da apprezzare la votazione quasi plebiscitaria del documento in quanto tutti hanno ritenuto di dare un messaggio di ‘voglia di lavorare assieme’ pur a fronte di idee diverse, in un momento in cui sono pochi  i messaggi di unità che il  Partito Democratico nazionale riesce a manifestare.

Vedremo dove porterà questo percorso.

Quello che va ribadito con forza è che non c’è nessuna intenzione di avallare qualsiasi approdo finale che comporti la scomparsa del nostro nome e del nostro simbolo di Partito Democratico del Trentino.
Siamo il Partito Democratico e rimarremo il Partito Democratico nelle forme che riterremo le migliori per dare le risposte che il Trentino merita.

 

 

*

Italo Gilmozzi

Segretario Provinciale del Partito Democratico del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.