News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAULO DYBALA – ANTONELLA: SETTIMANALE SPY SVELA IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Scritto da
14.42 - giovedì 24 agosto 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Mondadori) –  Il settimanale Spy svela in esclusiva il motivo della rottura tra Paulo Dybala e la fidanzata Antonella: durante le vacanze a Formentera il bomber della juventus ha corteggiato una pierre milanese, Ginevra Sozzi.

Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 25 agosto, svela in esclusiva i motivi della rottura del fidanzamento tra Paulo Dybala e la fidanzata argentina Antonella Cavalieri. Al ritorno delle vacanze, infatti, Paulo e Antonella hanno rotto.

E ora il settimanale “Spy” rivela perché: durante le vacanze a Formentera il bomber della Juventus ha conosciuto una pierre milanese e si sono subito piaciuti.

Ora che il bomber è tornato ufficialmente single, i due flirtano e lui spera di conquistarla. «Quando ho conosciuto Paolo, non sapevo neppure chi fosse.

Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì.

Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo», ha dichiarato la ragazza a Spy, che pubblica anche i selfie che i due si sono scattati insieme.

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.