News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PATT * AGGRESSIONE A SINDACO IANESELLI: MARCHIORI, « QUESTI SPIACEVOLI EPISODI NON FERMANO IL LAVORO IN FAVORE DELLA CITTÀ DI TRENTO »

Scritto da
08.31 - mercoledì 6 aprile 2022

Patt. Solidarietà al Sindaco Ianeselli. Questi episodi, pur spiacevoli, non fermano il lavoro in favore della città.

Chi, per affermare le proprie idee, ricorre alla violenza e sputa in faccia a un’altra persona commette una violenza che non ha nulla di diverso da coloro che, per lo stesso motivo, impugnano le armi.

La sezione di Trento, il Vicesindaco Roberto Stanchina, il Capogruppo Alberto Pedrotti, unitamente al Segretario provinciale Simone Marchiori condannano in maniera dura e ferma quanto accaduto ed esprimono la propria vicinanza e solidarietà al Sindaco di Trento Franco Ianeselli vittima di questo increscioso e incommentabile episodio.

Il confronto democratico e la possibilità di esprimere le proprie idee vengono messi in discussione e sviliti da coloro che, in virtù di opinioni diverse, ci sentono autorizzati a ricorrere alla violenza.

Siamo certi che questo tipo di atteggiamento appartenga ad una piccola minoranza, ma resta comunque preoccupante assistere ad episodi del genere che, comunque, non fermeranno il lavoro di un’Amministrazione che, confrontandosi con tutti, opera nell’interesse della città.

 

*

Simone Marchiori

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.