News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAT * ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE STRADE ALLE ORE 10.30: RIAPERTA LA SS 240 LOPPIO E VAL DI LEDRO

Scritto da
11.10 - martedì 30 ottobre 2018

Situazione strade: riaperta la SS 240 Loppio e val di Ledro. Ultimi aggiornamenti sulla situazione strade alle ore 10.30. Innanzitutto è stata riaperta la SS 240 Loppio e Val di Ledro, fra Mori Ovest e Loppio, dopo la rimozione degli alberi che la ostruivano.

La statale 50 del Passo Rolle è chiusa fra la località Pontet (confine con la provincia di Belluno) e la locallità Bellamont (oltre il passo). Permane la chiusura della SP 31 del passo Manghen per ingenti danni alla sede stradale.

La strada statale 48 delle Dolomiti-variante di Predazzo è chiusa per pericolo caduta sassi. Chiusa la statale 48 anche in altri tratti per schianti di alberi.

Chiuse inoltre la SS 612 tra Strametizzo e Capriana, la statale 350 Folgaria-Valdastico tra Carbonare di Folgaria e il confine provinciale per smottamenti del corpo stradale, la SS 349 del passo della Fricca tra Pian dei Pradi e Carbonare di Folgaria per schianto alberi, la statale 42 del Tonale e della Mendola fra il passo del Tonale e Vermiglio, la statale 239 di Campiglio tra Dimaro e Campiglio e fra ponte Sarca di Nambrone e l’abitato di Carisolo per schianti di alberi.

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.