PAT - LA RICERCA IN TRENTINO

- ARTE SELLA -

Nel video gli interventi di:
MAURIZIO FUGATTI (presidente Provincia autonoma di Trento)
ACHILLE SPINELLI (assessore  Sviluppo economico, ricerca e lavoro)
FRANCESCO PROFUMO (presidente Fbk)
ANDREA SEGRÉ (presidente Fem)
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Albere, il pensiero dei cittadini sul futuro del Palazzo. L’assessore Bisesti promuove un incontro pubblico il prossimo 30 luglio rivolto a residenti e associazioni.

Da palazzo principesco a luogo di incontro della comunità trentina. L’assessorato all’istruzione, università e cultura guidato da Mirko Bisesti propone di aggiungere anche la voce dei cittadini sul futuro delle Albere. Ci sarà quindi la possibilità di esprimersi in merito al destino della storica struttura del capoluogo. Un tema sul quale nelle ultime settimane si è aperto un vivace dibattito.

L’operazione ascolto è rivolta a tutti i trentini e alle associazioni culturali del territorio. L’appuntamento è per il 30 luglio alle 20.30 al piano terra di Palazzo delle Albere. Accanto all’assessore Bisesti interverrà il dirigente generale del Dipartimento istruzione e cultura Roberto Ceccato; modererà la serata il responsabile dell’ ufficio stampa della Provincia, Giampaolo Pedrotti.

“Tutti sono invitati a partecipare a questo incontro – spiega l’assessore Bisesti – che nasce con l’obiettivo di allargare il confronto per ascoltare, discutere e approfondire le diverse idee che scaturiranno. L’obiettivo è quello di favorire la più ampia condivisione possibile attorno al progetto finale su cui l’esecutivo provinciale sarà chiamato ad esprimersi”.