News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAT * MALTEMPO – ULTIMI AGGIORNAMENTI: ” SABATO 3 NOVEMBRE RIAPRE LA TRATTA MALÈ-MEZZANA, SCESI A 51 IL NUMERO DEGLI SFOLLATI, TUTTI A DIMARO “

Scritto da
19.08 - venerdì 2 novembre 2018

Trentino Trasporti: riapre la tratta Malè-Mezzana. Gli sfollati sono ora 51, tutti a Dimaro. Ultimi aggiornamenti sugli effetti del maltempo. Il numero degli sfollati è sceso a 51, tutti a Dimaro.

Sul versante dei trasporti si segnala invece un aggiornamento di Trentino Trasporti: domani – sabato – riapre la tratta ferroviaria Malé–Mezzana, dalle 8.45 alle 17.40. In allegato gli orari dei treni per le giornate di sabato e domenica. Sulla linea resta ancora attivo nel week end il servizio sostitutivo, con l’autobus, da Mezzolombardo a Malè. Da lunedì è possibile che venga ripristinato il transito dei treni sull’intera tratta. Altrimenti verrà mantenuto il servizio sostitutivo da Mezzolombardo a Cles. da Cles a mezzana verrà ripristinata la tratta ferroviaria.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/11/637-2018_riapertura_tratta_Malé_-_Mezzana_ad_orari_1.pdf” title=”637-2018_riapertura_tratta_Malé_-_Mezzana_ad_orari_(1)”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.