News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAT * “ EXPO RIVA HOTEL “: « PER LA 43ESIMA EDIZIONE SI CONSOLIDA SEMPRE PIÙ LA SINERGIA TRA IL MONDO SCOLASTICO E QUELLO DELLE IMPRESE »

Scritto da
12.34 - mercoledì 30 gennaio 2019

A Expo Riva Hotel scuola e mondo del lavoro in sinergia. Dal 3 al 6 febbraio presso i padiglioni di Riva Fiere. Si consolida sempre più la sinergia tra il mondo scolastico e quello delle imprese. Anche quest’anno, in occasione della 43 esima edizione di Expo Riva Hotel, il Dipartimento istruzione e cultura della Provincia autonoma di Trento sarà presente, unitamente alle scuole e alle associazioni di categoria, per fornire indicazioni ai visitatori in merito ai percorsi di apprendistato duale, di alta formazione e di formazione professionale. L’appuntamento è dal 3 al 6 febbraio 2019 nei padiglioni di Expo Riva Hotel presso gli stand effettuati in collaborazione con Asat Trentino (padiglione B3 stand A27 ) e con Confcommercio Trentino (padiglione A2 stand A25).

Assieme ai referenti del Dipartimento istruzione e cultura della Provincia di Trento protagonisti saranno ancora un a volta gli studenti, che con la loro presenza forniranno testimonianze sui percorsi di studio, ma ancor di più accoglieranno i visitatori di Expo Riva Hotel dando dimostrazione delle competenze acquisite, proponendo degustazioni di menu tipici a base di prodotti della cucina locale e offrendo anche un momento di relax a chi deciderà di affidarsi alle cure del reparto benessere.

I percorsi formativi saranno illustrati presso lo stand A27, padiglione B3 realizzato in collaborazione con l’Associazione Albergatori e Imprese Turistiche della Provincia di Trento e presso lo stand A25 padiglione A2 realizzato in collaborazione con Confcommercio Trentino. Gli stand ospiteranno gli studenti degli istituti di formazione professionale alberghiero di Riva del Garda e di Rovereto, mentre il reparto wellness sarà gestito dagli istituti Pertini di Trento e Barelli di Rovereto.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.