News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAT * CONTINUITÀ ASSISTENZIALE IN TESINO: ASSESSORE SEGNANA, « RIBADISCO L’IMPEGNO DELLA PROVINCIA A RIAPRIRE IL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA »

Scritto da
17.04 - venerdì 8 febbraio 2019

Continuità assistenziale in Tesino: l’assessore Segnana ribadisce l’impegno della Provincia. Verso la riapertura del servizio di guardia medica.

 

Inoltre – ha spiegato l’assessore – nella variazione al bilancio approvata nei giorni scorsi dal Consiglio provinciale abbiamo previsto che, ai medici iscritti ai corsi di formazione specifica in medicina generale, possano essere attribuiti incarichi a tempo determinato per garantire il servizio di continuità assistenziale, anche in deroga ai limiti trimestrali previsti dal contratto e anche per incarichi diversi da quelli della mera sostituzione di personale assente.

Contestualmente proseguirà il confronto con i sindacati dei medici di medicina generale al fine di rendere operativa tale decisione e riaprire i termini per i concorsi per trovare le figure professionali necessarie alla riapertura del servizio sette giorni su sette.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.