VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

PAT * CALDONAZZO: « COMPLETATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE, GIOVEDÌ PRIMO AGOSTO L’INAUGURAZIONE DELL’AREA INTERMODALE »

Caldonazzo, completati i lavori di riqualificazione della stazione. Giovedì primo agosto l’inaugurazione dell’area intermodale.

È in programma giovedì 1 agosto alle 13 il taglio del nastro del nuovo parcheggio di scambio intermodale della stazione ferroviaria di Caldonazzo, con la fermata del servizio ferroviario cadenzato della Valsugana e spazi per la sosta della autovetture di chi parcheggia e utilizza poi il servizio ferroviario.

Il progetto è stato realizzato secondo la convenzione stipulata fra la Provincia autonoma di Trento, Trentino trasporti e Rete ferroviaria italiana (Rfi) con la quale sono state messe a disposizione le aree pertinenziali (precedentemente di altre stazioni, Mezzocorona e Roncegno) dell’area di Caldonazzo, con l’obiettivo di migliorarne il decoro e realizzare nuovi parcheggi per lo scambio intermodale gomma-ferro a servizio dei clienti del trasporto pubblico.