News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAT * ATTENTATO STRASBURGO: FUGATTI, ” CI AUGURIAMO CHE IL RESPONSABILE O I RESPONSABILI SIANO ASSICURATI QUANTO PRIMA ALLA GIUSTIZIA “

Scritto da
15.38 - mercoledì 12 dicembre 2018

Strasburgo, la condanna per quanto accaduto e la vicinanza alle famiglie delle vittime. “Sto seguendo con apprensione l’evolversi dei fatti a Strasburgo, per i quali desidero esprimere la più ferma condanna assieme alla vicinanza alle famiglie delle vittime”: queste le prime dichiarazioni, a nome della Giunta provinciale, del governatore Maurizio Fugatti. “Siamo particolarmente vicini – ha aggiunto il presidente – alle famiglie delle vittime, in particolare a quella del giovane giornalista trentino Antonio Megalizzi che, come altre persone, risulta ferito gravemente.

Ci auguriamo che il responsabile o i responsabili siano assicurati quanto prima alla giustizia. Tutti dobbiamo dire no alla violenza come strumento di lotta sociale o politica e al terrorismo e affermare con forza il primato della legge e del rispetto delle regole di pacifica convivenza”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.