News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PARTITI: AGIRE PER IL TRENTINO, SABATO 13 MAGGIO PRIMO CONGRESSO ALLA CA’ ROSSA

Scritto da
20.21 - martedì 9 maggio 2017

(Fonte: Agire per il Trentino) – Sabato 13 maggio, presso il ristorante ‘Ca Rossa’ sul Lago di Caldonazzo (via Valsugana 26, Pergine Valsugana), si terrà la prima Assemblea (Congresso) di ‘Agire per il Trentino’, il movimento politico civico creato dal consigliere provinciale Claudio Cia.

L’Assemblea avrà inizio alle ore 10.00, durante la quale ci sarà la presentazione dei coordinamenti territoriali; l’esposizione del regolamento assembleare, mozioni, statuto e bilancio (seguiti da voto palese); la relazione del candidato come Coordinatore Politico del Movimento; le operazioni di voto per eleggere il nuovo Coordinatore e i nuovi Garanti del Movimento; la comunicazione dell’esito del voto; l’intervento programmatico del candidato eletto.

Claudio Cia è l’unico candidato alla carica di Coordinatore Politico mentre i candidati alla carica di Garante del Movimento sono:

Bonatti Walter, Bruno Nicola, Pedrin Umberto, Peruzzini Paolo, Resta Giuseppe e Salvini Tiziano.

Al tavolo dell’assemblea, per presiedere e moderare gli interventi, siederanno Elena Sester del Coordinamento di Trento, Nancy Tarazona del Coordinamento ‘Trentini dal Mondo’, Roberto Pergher del Coordinamento Provinciale e Gian Piero Robbi dell’Ufficio Stampa. I lavori dell’Assemblea dovrebbero chiudersi intorno alle ore 15.15.

Lo Staff di Agire è a completa disposizione per permettere ai partecipanti di raggiungere comodamente il luogo dell’Assemblea dove, all’occorrenza, potrà essere predisposto un servizio di bus navetta gratuito dal parcheggio del Lido di San Cristoforo (Bar 21) al ristorante, per la Stampa sono stati predisposti dei parcheggi riservati presso il locale.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.