News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

IL PAGANTE-TOO MUCH: IL SENATORE ANTONIO RAZZI SPECIAL GUEST DEL VIDEO

Scritto da
15.25 - mercoledì 14 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Warner Music) – Il Pagante online il video del nuovo singolo inedito “Too Much”. Social network, musica, moda, trend del momento sono i protagonisti del nuovo brano del giovane gruppo musicale più in voga in Italia il Senatore Antonio Razzi special guest del video.

Il 23 giugno su Rai1 alla trasmissione tv Wind Music Awards premiati per il disco di platino del singolo “bomber”.

“Too Much” è il nuovo primo singolo del trio milanese Il Pagante che arriva dopo il successo dell’album “Entro in Pass”(uscito lo scorso settembre su Warner Music), ed è candidato a diventare il nuovo tormentone estivo, sulla falsa riga di Bomber dell’estate 2016 e Vamonos dell’estate 2015, entrambi certificati singoli di Platino per le vendite e rispettivamente con oltre 10 milioni e 7 milioni di views per i video.

Uscito il 9 giugno, “Too Much” è stato ai vertici delle classifiche di iTunes e Spotify e oggi è online il video (per la regia di Andrea gallo – Sugo Design) che vede la partecipazione del Senatore Antonio Razzi, il primo politico italiano in un videoclip musicale, che si è prestato ad un simpatico cameo molto autoironico.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=NSArr84ipSc

Il video della canzone, che ha le carte in regola per essere uno dei prodotti più virali dell’estate italiana, va a rappresentare vari usi, costumi, situazioni e atteggiamenti della società italiana considerabili un po’ Too Much, ovvero un po’ esagerati, ridicoli, per non dire grotteschi.

Dalla ragazza incinta a sedici anni, all’ossessione della propria immagine sui social network, passando per lo sfottò sui prezzi dei biglietti dei concerti e non solo. Chi meglio del Senatore Antonio Razzi, noto per i suoi siparietti comico/politici, poteva rappresentare meglio il tema e le situazioni che trattano le liriche del brano?

Il Pagante si è esibito lo scorso 6 giugno all’Arena di Verona dove è stato premiato per il disco di Platino di “Bomber” alla trasmissione tv Wind Music Awards che andrà in onda su Rai1 il prossimo 23 giugno.

Con la scanzonata ironia che lo contraddistingue, Il Pagante è uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani: una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio.

Con oltre 20 milioni di visualizzazioni sul web e più di 100 live all’attivo non è solo un gruppo musicale, è infatti anche una categoria sociale, come un virus.

 

 

 

 

Per rivedere la clip, cliccare sull’immagine seguente:

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Comunicato_-Too-Much-video.pdf” title=”Comunicato_ Too Much video”]

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.