News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. DE BERTOLDI (FDI) * FOIBE: « NON DEVONO ESSERE PIÙ TOLLERATI GLI ATTI DI OSTILITÀ, I COLPEVOLI DEI DISORDINI SIANO DENUNCIATI PER NEGAZIONISMO »

Scritto da
15.12 - venerdì 10 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

 

FOIBE. DE BERTOLDI (FDI): DENUNCIARE PER NEGAZIONISMO COLPEVOLI DI DISORDINI.

“La tragedia delle Foibe colpì donne e uomini rei solo di essere italiani. Non ci è permesso dimenticarli, non ci è permesso negare quanto accaduto. Tutti dobbiamo prenderne le distanze, anche e soprattutto la sinistra. Per questo, ritengo sarebbe doveroso che chiunque si è macchiato di atti espressamente finalizzati a disturbare le cerimonie organizzate durante il Giorno del Ricordo siano denunciati per negazionismo. Disordini, atti di ostilità o di disturbo non possono e non devono essere più tollerati: lo dobbiamo a tutti quegli innocenti costretti a lasciare le proprie case e le proprie vite senza colpa alcuna”. A dirlo il Deputato di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.