News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. BIANCOFIORE – CONS. JOB (CI) * MINACCE AD AMBROSI E URZÌ (FDI): « PREOCCUPANTE CLIMA D’ODIO, LA NOSTRA SOLIDARIETÀ »

Scritto da
08.22 - giovedì 8 settembre 2022

Abbiamo appreso in queste ore delle gravissime minacce rivolte agli Amici di Fratelli d’Italia, con particolari riferimenti alla leader Giorgia Meloni e ai Consiglieri regionali del Trentino Alto Adige, Alessia Ambrosi e Alessandro Urzì. Coraggio Italia deplora questi gravissimi atti intimidatori che minano il normale confronto democratico e la convivenza pacifica e civile.

Estrema vicinanza anche al Presidente Fugatti, che per l’ennesima volta deve subire attacchi per il semplice fatto di aver svolto il suo lavoro applicando il protocollo di gestione del progetto Ursus.

Esprimiamo ai colleghi Consiglieri e al Presidente della Provincia la nostra più sentita vicinanza, solidarietà e sostegno, affinché possano proseguire serenamente nello svolgimento delle loro funzioni a favore della comunità trentina e altoatesina, nonché una regolare campagna elettorale.

Auspichiamo che i responsabili di questi vili gesti possano essere al più presto identificati e sottoposti alla giustizia, perché così gravi episodi non si ripetano più. L’esempio di democrazia che andrebbe trasmesso non è certo questo. Esso dovrebbe, invece, tollerare ogni forma di pensiero, seppur diversa dalla nostra.”

*

Lo dichiarano l’On. Michaela Biancofiore, Vicepresidente di Coraggio Italia e il Consigliere regionale Ivano Job, Coordinatore provinciale di Coraggio Italia in Trentino.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.