News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. AMBROSI (FDI) * NOTTE CAPODANNO: « GRAZIE AI VOLONTARI – VVF – FORZE DELL’ORDINE, HANNO VIGILATO SULLA NOSTRA SICUREZZA (IN TN-AA ED IN ITALIA) »

Scritto da
12.23 - domenica 1 gennaio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –
///

INTERVENTI A CAPODANNO, AMBROSI (FDI): “GRAZIE A VOLONTARI, VIGILI DEL FUOCO E FORZE DELL’ORDINE PER INTERVENTI TRENTINO-ALTO ADIGE E TUTTA ITALIA”.

“Anche in questa notte di San Silvestro centinaia di interventi, ben 646, dei Vigili del Fuoco in tutta Italia per incendi o danneggiamenti, molti dei quali hanno riguardato incendi di cassonetti e persino di autovetture parcheggiate in strada. Sono stati 71 gli interventi solo nel Veneto e in Trentino-Alto Adige. Una capillarità e capacità di azione, quella dei Vigili del Fuoco, assolutamente encomiabili, una mobilitazione perfettamente organizzata, un vero fiore all’occhiello di tante e tante comunità della Repubblica italiana.

Vorrei, assieme alle altre categorie di lavoratrici e di lavoratori attive a Capodanno nei servizi essenziali, rivolgere un particolare ringraziamento a Volontari, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine che non cessano mai, in qualsiasi momento, di vegliare sulla nostra sicurezza e sulla nostra incolumità e di contribuire così a rendere sempre più grande la nostra Nazione. Un lavoro preziosissimo e straordinario per tutte e tutti noi cittadini italiani, lavoro effettuato anche dedicando spesso parte del proprio tempo libero agli altri con generosità, altruismo e spirito di solidarietà, specialmente verso le persone più vulnerabili ed in difficoltà”.

Lo dichiara Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.