News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. AMBROSI (FDI) * CASE GREEN: « OPPOSIZIONI, NO ALL’AMBIENTALISMO CLASSISTA LA BATTAGLIA PER CASA COMBATTIAMOLA INSIEME » (VIDEO INTERVENTO ALLA CAMERA DEPUTATI)

Scritto da
15.50 - venerdì 3 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

 

 

 

CASE GREEN, AMBROSI (FDI) A OPPOSIZIONI: “NO AMBIENTALISMO CLASSISTA, BATTAGLIA PER CASA COMBATTIAMOLA INSIEME”

 

“Voglio lanciare un appello a tutte le forze politiche presenti, e quindi oltre il perimetro della maggioranza di Governo per combattere insieme la battaglia a tutela delle famiglie italiane e degli italiani. Dobbiamo tutti vigilare affinché l’ambientalismo non sfoci nel classismo e non divenga quel che spesso già è, ossia un lusso solo per chi se lo può permettere”. Lo ha detto Alessia Ambrosi, deputato di Fratelli D’Italia e componente della commissione Politiche Ue a Montecitorio, durante il suo intervento in Aula in discussione sulla mozione del gruppo in relazione alla proposta di direttiva europea sulla prestazione energetica nell’edilizia.

 

 

“Abbiamo una settimana per difendere il risparmio di milioni di famiglie italiane, la bellezza del nostro patrimonio edilizio e la libertà dei Paesi europei di individuare le proprie esigenze e stabilire le proprie priorità: speriamo che l’atteggiamento delle opposizioni in quest’Aula risulti alla fine diverso rispetto alla sinistra da ZTL della Schlein. Ribadiamo la nostra disponibilità per questa battaglia, se riporrete da parte l’estremismo e vorrete combatterla insieme. La casa è sacra e non si tocca”, conclude.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.