News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MUSE TRENTO * NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2021: « TEMA DELLA NUOVA EDIZIONE, GLI OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE DELL’AGENDA 2030 (VENERDÌ 24 SETTEMBRE) »

Scritto da
11.34 - lunedì 13 settembre 2021

NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2021. giovedì 16 settembre alle 11. MUSE – Museo delle Scienze.

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia da COVID-19, torna venerdì 24 settembre “La Notte dei Ricercatori”. Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 sono il tema della nuova edizione, con particolare attenzione alla capacità dei ricercatori e delle ricercatrici di rispondere a situazioni di crisi gestendole o prevenendole grazie alla collaborazione dei cittadini.

Per presentare in anteprima alla stampa il programma dell’edizione 2021, giovedì 16 settembre alle 11 al MUSE si terrà una conferenza stampa con i rappresentanti degli enti coinvolti.

Saranno presenti:
Patrizia Famà, MUSE – Museo delle Scienze
Claudia Dolci, Fondazione Bruno Kessler
Emanuele Eccel, Fondazione Edmund Mach
Marta Biagioli, Università degli Studi di Trento

Per ragioni legate alla contingentazione dei posti, vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro le ore 12 di mercoledì 15 settembre scrivendo a media@muse.it

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.