News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MISS ITALIA TRENTINO A. ADIGE: VALCANOVER, VINCE ALICE ARLANCH DI VALLARSA

Scritto da
11.18 - mercoledì 12 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Miss Trentino Alto Adige) – Miss valcanover è la bellissima Alice Rachele Arlanch. Sbarca per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con la bellezza targato Miss Italia by Soleoshow Modelagency presso l’albergo ristorante Valcanover sul lago di Caldonazzo, recentemente rinnovato e ampliato nelle sue proposte di intrattenimento anche per famiglie e bambini.

Martedì 11 luglio, sono stati in molti ad apprezzare l’iniziativa che ha portato le aspiranti miss tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la Regione, a sfilare per il titolo di Miss Valcanover.

Durante la serata le nostre ragazze hanno animato la serata, cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia, successivamente hanno indossato i loro eleganti abiti da sera, infine sono giunte al momento istituzionale della serata, ovvero la votazione.

Ha eccelso su tutto il gruppo di ragazze, davanti alla giuria presieduta dall’assessore alla cultura e all’istruzione di Pergine Valsugana Elisa Bortolamedi, con il titolo di Miss Valcanover la splendida Alice Rachele Arlanch, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza di 21 anni residente nel piccolo borgo Anghebeni di Vallarsa.

Alice Rachele alla sua prima esperienza in passerella, si è avvicinata al Concorso di Miss Italia per avere nuove opportunità lavorative ed oltre ad aggiudicarsi il titolo di Miss Valcanover e un elegante bracciale Miluna offerto dalla gioielleria Iori di Pergine Valsugana, ha ottenuto il lasciapassare per le Finali Regionali del Trentino Alto Adige che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto.

Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla ballerina Veronica Poli, 18enne di Riva del Garda, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla studentessa Anastasia Fiore 18enne di Trento, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa Caterina Fabbrici 18 anni di Trento, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa veronese Alice Galante di 22 anni che è stata omaggiata di un buono sconto da parte dell’agenzia Dart Travel di Pergine Valsugana per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la cameriera di Trento Lisa Berloffa di 24 anni e ultima fascia con Miss Interflora per la imprenditrice bolzanina 20enne Katia Bettin.

Molto apprezzato anche il momento dedicato alla moda, dove le nostre aspiranti miss acconciate dal Salone Fascino di Rosanna Coser e truccate da Estetica Desiderio di Elisa Corn che le hanno rese ancora più belle, hanno sfilato in passerella con i capi del negozio di abbigliamento La Formica di Pergine Valsugana che ha proposto, ottenendo ottimi consensi dal pubblico presente, i capi della collezione autunno-inverno 2017-2018.

Durante la serata gli ospiti del Valcanover sono stati alietati anche dall’intrattenimento canoro della bravissima cantante trentina Laura Bazzanella.

Ringraziamo Radio Dolomiti che da anni promuove le nostre serate ed è stato presente anche a Valcanover intervistando post evento la nuova reginetta e Tridentum Auto concessionario Maserati che accompagna le Miss in tutte le serate sul territorio Trentino.

Sonia Leonardi, organizzatrice del Concorso per tutto il Trentino Alto Adige ci tiene ad invitare tutte le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, con nazionalità e cittadinanza italiana a mettersi in gioco ed a partecipare per vivere un’esperienza nuova e divertente: “Spesso da una serata come questa, nata per gioco, nascono delle opportunità lavorative per le ragazze che vi partecipano e che aiutano a guadagnare qualche soldino in più. La nostra agenzia attinge sempre dal bacino delle ragazze che partecipano a Miss Italia per avvicinarle al settore artistico. Sono molte, infatti, le richieste che arrivano dalle aziende con cui collaboriamo per mansioni come hostess, modelle per shooting, per cataloghi di moda, oltre che per sfilate.
Pensiamo ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai Tre con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina, Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012 ora lavora a Milano come affermata modella, Emily Eccel, eletta Miss Cotonella Trentino Alto Adige 2015 conduttrice di Tmusic su Rttr, Denise Parisi, attrice e modella in numerose pubblicità nazionali sia tv che su carta stampata.

E poi, pensiamo alla nostra Claudia Andreatti, eletta Miss Trentino Alto Adige e poi diventata Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da oltre 11 anni, e in video tutte le mattina a Uno Mattina Estate. Quindi una grande opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e senza compromessi.

Quindi invito le ragazze a vincere la timidezza ed a partecipare. Posso assicurare che troveranno un ambiente famigliare e rassicurante. Divertente ma nello stesso tempo serio e affidabile. Chiamate subito 0461 239111 oppure mandate una mail a soleo@soleoshow.com.”

Ricordiamo le prossime sfilate delle selezioni provinciali: domenica 16 luglio a Sarnonico, 18 luglio Bar Spiaggia Pinè, 21 Castel Ivano, 22 luglio a Tione, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina sulla strada del Vino, 1 agosto Ortisei, 2 agosto Mezzano.
Un ringraziamento ai media partner: L’adigetto.it, Radio Dolomiti, quotidiano il Trentino, Quotidiano L’adige, Trentino Tv, Agenzia giornalistica Opinione, Gazzetta delle Valli.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige invece sarà ospitata per il quarto anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.

In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Post-Miss-Valcanover-11-luglio.pdf” title=”Post Miss Valcanover 11 luglio”]

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

 

 

Per sostenerci con una donazione
https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/sostienici/

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.